MUSICAL OPEN DAY (LEZIONI PROVA GRATUITE)

Musical...Canto...Recitazione...Danza....

DALL ORE 17:00 ALLE 18:30

BAMBINI DAI 6 AGLI 8 ANNI

 

DALLE ORE 18:30 ALLE 20:00

BAMBINI DAI 9 AGLI 11 ANNI

 

DALLE ORE 20:00 ALLE 21:30  RAGAZZI E ADULTI

 

 

 

Con i corsi LUCE IN SCENA l’ allievo-performer avrà la possibilità di approfondire gli aspetti tecnici ed artistici, maturando e perfezionando le proprie doti, così da poter affrontare le molteplici esigenze dello spettacolo.

Un corpo di docenti altamente qualificati: registi, attori, coreografi, ballerini e musicisti, sotto la guida del M° Emanuele Pacca, (Perfomer, Regista e Vocal Coach) mettono a disposizione dell’allievo tutta la loro esperienza professionale acquisita nel settore moltiplicando le opportunità dei giovani che vogliono affacciarsi nel mondo del Musical e dello Spettacolo Per arricchire gli studi LUCE IN SCENA organizza, durante l’anno accademico, stage e incontri con noti professionisti dello spettacolo con i quali, gli allievi performers, potranno relazionarsi.

Per informazioni : CENTRO FORMAZIONE SPETTACOLO

via Ciampitti 80 Foggia 0881/202725 327/8807564

 

PROMOZIONE ESTATE:

COLORO CHE SI ISCRIVERANNO AI NOSTRI CORSI O ALL'ACCADEMIA DEL MUSICAL ENTRO IL 14 LUGLIO

ACCEDERANNO AL NUOVO ANNO ACCADEMICO 2017-18 SENZA PAGARE TASSA DI ISCRIZIONE!!!

Vi aspettiamo sino a venerdi dalle 17,00 20,30

via Ciampitti 80 foggia

 

 

WORKSHOP INTENSIVO DI "PETER PAN IL MUSICAL"  

A FOGGIA CON JACOPO PELLICCIA

 Per la prima volta in Puglia il WORKSHOP 

"PETER PAN IL MUSICAL” 

diretto da Jacopo Pelliccia 

il 6 e 7 MAGGIO a FOGGIA presso:

LUCE IN SCENA Centro Formazione Spettacolo via ciampitti 80 Foggia

 

Questo Workshop offre ai partecipanti l’opportunità di scoprire e lavorare sulle canzoni e le scene che hanno trasformato Peter Pan il Musical in uno dei più grandi successi del teatro italiano. 

I partecipanti avranno l’opportunità di lavorare con uno deo personaggi più conosciuti del panorama del Musical Italiano:

Jacopo Pelliccia (Peter Pan, Happy Days, Fame, Evita, Billy Elliot).

 

Due giorni intensivi: attraverso una serie di sessioni pratiche per esplorare il processo creativo “dal copione alla scena”. I performer utilizzeranno come materiale di esercitazione alcune scene e brani tratti dal musical “Peter Pan”. A tutti i partecipanti verrà fornito del materiale didattico, tratto dal copione e dalle musiche originali del musical. Inoltre, alla fine dei due giorni di Workshop, verrà rilasciato un attestato di frequenza di: Tecniche teoriche e pratiche, dal canto alla recitazione, dal copione alla scena

 

 

ISCRIZIONE A NUMERO CHIUSO – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA 

 

info: 3278807564 0881202725